Blog: http://radicalilep.ilcannocchiale.it

DOPO IL TRIONFALE CONVEGNO NAZIONALE DI GENOVA:IL PUNTO SULLA SITUAZIONE.

 

Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP
 
Il Segretario
 
Genova,14 Maggio 2011
 
Alla cortese attenzione degli iscritti,simpatizzanti et similia e di altri interessati.
 
Ola!
1/Desidero ringrziare ancora una volta -a nome della LEP- tutti coloro che hanno reso possibile lo straordinario successo del Convegno Nazionale di Domenica 8 Maggio 2011 al Grand Hotel Bristol di Genova:in particolare il Dottor Bruno Mellano-che ha portato il saluto e l'apprezzamento della Direzione Nazionale di RADICALI ITALIANI-i dieci Sponsor,Marco Pepè,il Maestro Paolo Albertelli,Marco Doria,la RAI,IL SECOLO XIX,il CORRIERE MERCANTILE,Don Andrea Gallo,gli Oratori,gli Ospiti d'Onore,la CART di Giuliano Ravera,l'Ordine degli Occultisti d'Italia e -in primis- l'Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP (ovviamente) senza la quale nulla avrebbe potuto accadere.
Gli iscritti leppini si sono spesi con spirito di abnegazione e amore per la Causa e hanno adesso il legittimo orgoglio di avere regalato un Evento epocale a Genova,alla Liguria e all'Italia tutta.
Non risultano Eventi siffatti nei tempi pregressi- di matrice radicale- in area ligure.
Un Evento epocale che potrà essere replicato.
2/Due cene "radicali" -ma aperte a quanti interessati- sono programmate a Genova e Roma.
Sabato 21 Maggio 2011 presso il noto ristorante gestito dalla Comunità di San Benedetto (GE) -ore 20,30-e Sabato 11 Giugno a Roma,presso il noto e spassoso ristorante "Mamutones" di Piazza Monte Gennaro,ore 21.
3/Sabato 11 Giugno avrà anche luogo il Congresso Radicale degli "Antiproibizionisti" -sempre a Roma- capitanati dalla dinamica e propositiva Claudia Sterzi,persona di grande pregio,speranza dei radicali tutti e grande amica della LEP.
Recherò al Congresso -personalmente- il caldo saluto della Associazione ed esorto ancora una volta ad appoggiare la candidatura casertana di Claudia (e fortemente anche quella di Silvio Viale).
Gli amici della LEP vanno sempre e comunque appoggiati.
4/Chi può,partecipi anche al Congresso e magari aderisca -perchè no?- a questa importante Associazione Radicale.
Claudia è Leppina Onoraria.
A Roma sarò facilmente rintracciabile per ogni evenienza al mio abituale Relais Fontana di Trevi,a pochi metri dalla sede radicale di Torre Argentina.
Su internet troverete i dati del Relais.
Un caro saluto e un forte abbraccio per Voi tutti!
Viva Gabriele Giardina!Viva la LEP!
 
Dottor Marco Belelli
T. 3386466364 o 3484450555
Blog Ufficiale:http://radicalilep.ilcannocchiale.it/

Pubblicato il 22/5/2011 alle 15.49 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web