Oggetto: I RISULTATI DEL CONGRESSO RADICALE DI GENOVA
A: "ANSA UFF CENTRALE" <ufficiocentrale@ansa.it>, ansa.genova@ansanet.it, 


--- Dom <radicalilep@yahoo.it> ha scritto:

Da:  <radicalilep@yahoo.it>
Oggetto: I RISULTATI DEL CONGRESSO RADICALE DI GENOVA

Data: Domenica 16 dicembre 2012, 12:09

Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP

Genova,16 dicembre 2012

Comunicato stampa

Si è svolto ieri il Congresso annuale della Associazione Radicale LEP -la più antica e prestigiosa  Associazione Radicale in terra ligure- nei locali del ristorante "Domenico" di piazza San Leonardo,in Genova.
L'Assemblea ha ascoltato le relazioni introduttive svolte dal Segretario - Dottor Marco Belelli- membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani- e dal Tesoriere- Giovanni Cattaneo- e le ha approvate alla unanimità.
Al successivi dibattito hanno preso parte numerosi iscritti che hanno manifestato l'intendimento di procedere verso iniziative acconcie,volte al potenziamento degli spazi associativi e al coinvolgimento di altre realtà sociali  sensibili ai temi prioritari dell'ambiente,del lavoro,dei diritti,della difesa della democrazia minacciata.
In particolare,il Congresso ha espresso l'apprezzamento per le iniziative intraprese in vista della imminente competizione elettorale che vedrà -come sempre- la LEP protagonista consapevole della gravità dell'ora.
I contatti colle altre forze  politiche -già in atto- saranno ulteriormente sviluppati e la bussola sarà il supremo interesse della Nazione e la difesa streana degli equilibri democratici ed istituzionali.
Al termine si à proceduto al rinnovo degli incarichi associativi e sono risultati eletti all'incarico di Segretario -il dottor Marco Belelli- e di Tesoriere- Giovanni Cattaneo.
Il Segretario ha nominato la nuova Giunta che risulta così formata: Paolo Albertelli,Vice-Segretario.
Componenti:Giovanni Lucerna,Natalia Porada,Francesco Mancuso,Aldo Ciarallo,Angela Giglio,Umberto Froncillo,Francesca Pira,Ornella Trentin,Marco Pepè.
Alle ore diciannove e trenta i lavori sono stati chiusi.
E' seguita una cena sociale colla partecipazione di cinquantadue iscritti e simpatizzanti.
A cotesta ha preso anche parte -gradito ospite- il Segretario della Associazione Radicale di Modena,il dinamico Riccardo Macchioni,il vice-Presidente dell'Arci Gay di Genova,Santo Balastro e il Presidente del Circolo Calogero ed Aldo Capitini,Luigi Fasce.

Info:3386466364 oppure 3484450555
radicalilep@yahoo.it