LEP Associazione Radicale Libertà è Partecipazione RADICALI GENOVA RADICALI SAVONA RADICALI LIGURIA LEP Associazione Radicale Libertà è Partecipazione RADICALI GENOVA RADICALI SAVONA RADICALI LIGURIA radicalilep | LEP Associazione Radicale Libertà è Partecipazione | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

  radicalilep [ Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP ]
         


30 aprile 2011

VERSO IL TRIONFALE CONVEGNO NAZIONALE DI GENOVA!

 Oggetto: LA LEP NUOVAMENTE SUL SITO DI RADICALI ITALIANI.

LA LEP NUOVAMENTE SUL SITO DI RADICALI ITALIANI.
VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE DI GENOVA CHE SI PREANNUNZIA TRIONFALE.
LA PIU' GRANDE MANIFESTAZIONE RADICALE IN TERRA LIGURE DA DECENNI!
OGGI L'ULTIMO PRESIDIO RADICALE PRIMA DEL CONVEGNO NAZIONALE:GENOVA,ORE 16,30,VIA XX SETTEMBRE,ALLA ALTEZZA DELLA EX FELTRINELLI.
 
 
I RADICALI ANTIPROIBIZIONISTI -FIORE ALL'OCCHIELLO DEL MONDO RADICALE-SARANNO PRESENTI AL CONVEGNO CAPITANATI DALLA DINAMICA CLAUDIA STERZI E RECHERANNO UN PREZIOSO CONTRIBUTO DI IDEE !
NON PERDETEVI IL SUO INTERVENTO !
E QUELLO DI PAOLO MUSUMECI,PRESIDENTE DI RIENTRO DOLCE !




30 aprile 2011

GRAZIE ANTIPROIBIZIONISTI RADICALI !

 

 

VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE LEP:LA PIU' IMPORTANTE INIZIATIVA RADICALE IN TERRA LIGURE DA DECENNI!

(CHI PUO' DIMOSTRARE IL CONTRARIO?)

UN GRAZIE SINCERO AI RADICALI ANTIPROIBIZIONISTI !


http://antiproibizionistiradicali.blogspot.com/2011/04/l-ra-ospita-lannuncio-della-lep.html


 




28 aprile 2011

ANCHE GIORGIO GALLI AL CONVEGNO NAZIONALE DI GENOVA.

 

Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP
 
Ufficio Stampa e Propaganda
 
Genova,28 Aprile 2011
 
Comunicato
 
VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE LEP
CI SARA' ANCHE GIORGIO GALLI!
 
Proseguono i preparativi in vista del Convegno Nazionale dedicato alle MINORANZE OPPRESSE E PERSEGUITATE DELLA STORIA e cresce l'interesse dei MEDIA e dei cittadini:si tratta della più importante iniziativa politica,culturale e mediatica messa in campo da una Associazione Radicale in terra ligure e proiettata in campo nazionale.
Si attendono molte significative presenze da ogni parte d'Italia;tra le tante,Mina Welby,Claudia Sterzi,Paolo Musumeci,Nicolino Tosoni,Alfredo Biondi,Cristina Morelli,Francesco Zanardi,Don Andrea Gallo,Marco Perduca,Fabio Morchio,Alberto Gagliardi,Glauco Berettoni,Sergio Rovasio,Giovanni Lucerna,Marco Pepè,Luigi Fasce,Marco Doria,Marco Perduca,Andrea Proto,Andrea Tosa,Emanuela Miconi,Massimo Chiocca,Il Marchese Vittorio Narducci del Testa,Silvio Viale,Zeffirino Zali,Silvio Eric Mele e Il Divino Otelma.
E -ultima conferma eccellente- ci sarà anche Giorgio Galli (il noto politologo di fama internazionale) e parlerà sul Tema:LA STREGONERIA :RIBELLIONE E PERSECUZIONE.
Sabato 7 Maggio avrà anche luogo una favolosa cena in un noto ed esclusivo locale di Genova.
Due strutture alberghiere sono convenzionate e concedono tariffe agevolate ai convegnisti:il MINI HOTEL e il GRAND HOTEL BRISTOL PALACE,sede del Convegno Nazionale di DOMENICA 8 MAGGIO 2011.
Per ulteriori informazioni è consigliabile visitare il Blog Ufficiale della LEP http://radicalilep.ilcannocchiale.it/
o inviare una mail a radicalilep@yahoo.it o chiamare il 3386466364 o 3484450555.
Sarà un successo a tutto tondo !
 




25 aprile 2011

FRANCESCO ZANARDI A GENOVA.

 

Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP
Ufficio Stampa di Francesco Zanardi


Roma,25 Aprile 2011

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE DI GENOVA

FRANCESCO ZANARDI A GENOVA.

FRANCESCO ZANARDI,MANUEL INCORVAIA E IL DIVINO OTELMA INCONTRERANNO IL POPOLO GAY SABATO 30 APRILE 2011 PER PROMUOVERE IL CONVEGNO NAZIONALE DI GENOVA DEDICATO ALLE MINORANZE OPPRESSE E PERSEGUITATE DELLA STORIA.

L'INCONTRO AVRA' LUOGO A MEZZANOTTE A "LA CAGE" (Via Sampierdarena 167r) E ALL'UNA AL "VIRGO"(Via Carzino 13r).

IL CONVEGNO NAZIONALE PROMOSSO DALLA ASSOCIAZIONE RADICALE LEP DI GENOVA E SAVONA AVRA' SVOLGIMENTO DOMENICA 8 MAGGIO,CON INIZIO ALLE ORE 9,30,AL GRAND HOTEL BRISTOL PALACE(Via XX Settembre 35).

Per dettagli circa il tema che Francesco Zanardi affronterà al Convegno,è consigliabile rivolgersi all'Ufficio Stampa preposto.

Postilla:è anche probabile una Epifania al mitico CEZANNE di Via Cecchi 7r. (alle due).

Info ulteriori:

http://radicalilep.ilcannocchiale.it/

ufficiostampa@francescozanardi.eu

www.francescozanardi.eu

www.gayitaliani.euwww.crimesandthevatican.eu

 http://divinotelma.ilcannocchiale.it

www.divinotelma.com



 




23 aprile 2011

MINA WELBY A GENOVA PER IL CONVEGNO NAZIONALE LEP !

 


Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP

 

Genova,22 Aprile 2011

 

Nota organizzativa.

 

VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE DI GENOVA

 

1/La carissima Mina Welby arriverà a Genova Domenica 8 Maggio 2011.Le Sue Opere -edite da Feltrinelli- saranno disponibili nelle sale del Grand Hotel Bristol Palace (presso la libreria Feltrinelli è anche visibile la locandina ufficiale del Convegno Nazionale);
2/La Prof.ssa Emanuela MICONI (Università di Genova) parlerà sul tema: Gli zingari: "portatori di alterità";
3/Il Prof.Nicolino Tosoni,Presidente del F.U.O.R.I.ed Esponente di primo piano della galassia radicale italica,interverrà su tema:
Il Moderno Movimento di Liberazione Omosessuale: storia e prospettive. Verso la PIENA EMANCIPAZIONE DEGLI, DI TUTTI GLI, OMOSESSUALI!;
4/L'On.Avv.Alfredo Biondi ha scelto di parlare nella fascia mattutina;
5/Il Prof.Glauco Berettoni -Esponente di primo piano della Massoneria- interverrà egualmente nella fascia mattutina;
6/Quanti ancora non hanno indicato una preferenza temporale (mattino o pomeriggio) sono invitati a farlo;
7/Quanti hanno espresso l'intenzione di contribuire alle spese del Convegno seguendo il nobile esempio di Amyna,Glauco Berettoni,Il Divino Otelma,Umberto Froncillo,Giovanni Lucerna,Ordine degli Occultisti d'Italia,Sharon e Zeffirino Zali sono pregati di concretare tale intendimento;
8/Le Opere pittoriche del Maestro Paolo Albertelli saranno visibili in loco.
Il Maestro si propone di offrire parte del ricavato delle vendite alla LEP a sostegno delle spese della Manifestazione (una ragione in più per comprarle);
9/Le Opere letterarie di Marco Pannella,Marco Doria,Il Divino Otelma ed altri saranno disponibili in loco e costituiranno anche parte dei doni connessi alla LOTTERIA RADICALE;
10/Il biglietto costerà cinque euro.
Chiunque lo acquisti contribuirà alla copertura delle ingenti spese sostenute dalla LEP e dai finanziatori predetti:si tratta di azione altamente meritoria sotto ogni profilo;
11/ IL SECONDO TAVOLO RADICALE -finalizzato alla promozione del Convegno Nazionale- avrà svolgimento SABATO TRENTA APRILE 2011 in Via XX Settembre,dalle 15.30 in poi (altezza ex Feltrinelli).
Il precedente ha registrato accoglienze entusiastiche e un commento frequente dei passanti:I RADICALI SONO TORNATI !
 
SARA' UN SUCCESSO A TUTTO TONDO !
 
Info:3386466364 o 3484450555
 
 Su www.genovalaica.it   -nella banda laterale degli annunci- la locandina del Convegno Nazionale promosso dalla LEP e il Blog della Associazione Radicale di Genova e Savona,punto di riferimento dei radicali doc.
**********




permalink | inviato da radicalilep il 23/4/2011 alle 13:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa



23 aprile 2011

VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE LEP.

 




Oggetto: NOTA ORGANIZZATIVA AD USO DEGLI ORATORI,OSPITI D'ONORE ED ISCRITTI LEP.



INTEGRAZIONE.
A/Quanti verranno a Genova Sabato 7 Maggio,ricordino che è possibile utilizzare sia il MINI HOTEL di Via Lomellini (centro storico) sia il GRAND HOTEL BRISTOL (Via XX Settembre) con tariffa convenzionata e ridotta.Naturalmente occorre specificare che il pernottamento è finalizzato al Convegno Nazionale.Il mitico Professor Nicolino Tosoni ha comunicato che arriverà già il Venerdì e pernotterà al MINI HOTEL.Le Sue proposte editoriali saranno disponibili anche durante i lavori domenicali come pure quelle di Zeffirino Zali nonchè le opere pittoriche del Maestro Paolo Albertelli.
B/L'appuntamento per la favolosa cena di Sabato 7 Maggio è fissato per le ore 20,30 presso il ristorante DOMENICO di Piazza San Leonardo.
C/Il Marchese Vittorio Narducci del Testa,Cavaliere dell'O.T.E. e Storico Esponente di AVVENTURE NEL MONDO,ha confermato il Suo arrivo per Sabato 7 Maggio.
Anche Lui pernotterà al MINI HOTEL.
Chi desidera partire con Lui da Firenze si metta in contatto via mail con viktorfine@hotmail.com

Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP

Genova,19 Aprile 2011

VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE DI GENOVA

NOTA ORGANIZZATIVA AD USO DEGLI ORATORI,OSPITI D'ONORE ED ISCRITTI LEP.

Carissime e carissimi!

Siamo ormai in dirittura d'arrivo e il Convegno Nazionale di Genova promosso dalla LEP è dietro l'angolo.

Ringrazio tutti coloro che hanno dato una mano alla Associazione in questi mesi di lavoro e di fatica: la LEP ha scoperto di avere molti amici che neutralizzano i pochi miseri che hanno in vario modo tentato di ostacolare il suo cammino.

Già ora il bilancio è largamente attivo sotto svariati profili.

Vi trasmetto ora alcuni dati organizzativi di Vostra utilità che Vi prego analizzare con attenzione acciocchè la fase finale del Convegno possa produrre i migliori risultati sotto il profilo culturale,politico e mediatico.

1/Gli Oratori Ufficiali e tutti coloro che ambiscono intervenire nel dibattito sono pregati di comunicare -se ancora non l'hanno fatto- l'argomento prescelto all'interno del tema generale;

2/In particolare,sono pregati di specificare se intendono intervenire il mattino o il pomeriggio (si terrà conto dei desideri espressi nel limite del possibile);

3/Quanti si sono offerti di contribuire alla copertura delle ingenti spese del Convegno ( la LEP è una Associazione Radicale con tanta voglia di fare ma non sguazza nell'oro) siano così gentili da passare dalle parole ai fatti.

Un grazie particolare a quanti già lo hanno fatto e cioè:Amyna,Glauco Berettoni,Il Divino Otelma,Giovanni Lucerna,Ordine degli Occultisti d'Italia,Sharon,Umberto Froncillo,Zeffirino Zali.

IL CONTRIBUTO AUSPICATO E' DI ALMENO CENTO EURO.

4/Allo scopo di coprire -se possibile- le spese predette,sarà anche attivata una TOMBOLA RADICALE.

Potrete contribuire al successo della tombola in due modi:comprando i biglietti (almeno cinque euro cadauno) ed offrendo oggetti di varia natura che saranno distribuiti ai vincitori.

Detti oggetti (libri,piatti di pregevole fattura,T-shirt,dipinti,ecc.) potranno essere consegnati durante la cena di sabato sette maggio 2011 -che avrà luogo presso il noto ristorante Domenico di Piazza San Leonardo- oppure il giorno del Convegno.

In alternativa,recapitati al GRAND HOTEL BRISTOL PALACE di Genova a partire dal giorno 5 Maggio 2011 colla dicitura:DONO PER IL CONVEGNO NAZIONALE LEP.

5/I posti a sedere saranno riservati per gli Oratori,gli Ospiti d'Onore,gli Iscritti LEP;

6/Chi ancora non l'avesse fatto,se desideroso di partecipare alla cena,comunichi tale intenzione via mail o telefono;

7Tutta la città è coperta dalle locandine LEP annuncianti il convegno (guardatevi attorno...specie le vetrine dei negozi del Centro Storico).

Chi desiderasse materiale pubblicitario per farne un utilizzo congruo,si metta in contatto e sarà esaudito.

8/Spargete la voce,informate chi ancora non è al corrente,comunicate i nominativi e i recapiti di eventuali Vostri ospiti.

La sala è grande ma ...non è uno stadio...

9/Saranno effettuate riprese televisive integrali e realizzato un filmato che andrà in rete e resterà disponibile per gli interessati.

Per ogni ulteriore chiarimento,resto a Vostra completa disposizione.

Con l'augurio di ogni bene.

Dottor Marco Belelli

Segretario LEP

T.3386466364 o 3484450555

Mail: radicalilep@yahoo.it




23 aprile 2011

VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE LEP:NOTA INTEGRATIVA.

 



----- Messaggio inoltrato -----
A: radicalibologna@yahoo.it; radicalifirenze@yahoogroups.com; radicali-liguria@yahoogroups.com; radicali-piemonte@egroups.com; radicalispezia@domeus.it; m.pannella@radicali.it
Cc: segretario.radicali@radicali.it; staderini@radicali.it
Inviato: Mar 19 aprile 2011, 16:03:33
Oggetto: VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE---NOTA ORGANIZZATIVA AD USO DEGLI ORATORI,OSPITI D'ONORE ED ISCRITTI LEP.


 


INTEGRAZIONE:
INFORMO QUANTI INTERESSATI CHE IL TEMPO CONCESSO MEDIAMENTE AD OGNI ORATORE E' COMPRESO TRA DIECI E QUINDICI MINUTI.CIO' PER CONSENTIRE A TUTTI DI PARLARE E -POSSIBILMENTE- FAVORIRE IL PIU' AMPIO DIBATTITO.
GRAZIE.
MB




23 aprile 2011

VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE LEP:NOTA ORGANIZZATIVA.

 

Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP

Genova,19 Aprile 2011

VERSO IL CONVEGNO NAZIONALE DI GENOVA

NOTA ORGANIZZATIVA AD USO DEGLI ORATORI,OSPITI D'ONORE ED ISCRITTI LEP.

Carissime e carissimi!

Siamo ormai in dirittura d'arrivo e il Convegno Nazionale di Genova promosso dalla LEP è dietro l'angolo.

Ringrazio tutti coloro che hanno dato una mano alla Associazione in questi mesi di lavoro e di fatica: la LEP ha scoperto di avere molti amici che neutralizzano i pochi miseri che hanno in vario modo tentato di ostacolare il suo cammino.

Già ora il bilancio è largamente attivo sotto svariati profili.

Vi trasmetto ora alcuni dati organizzativi di Vostra utilità che Vi prego analizzare con attenzione acciocchè la fase finale del Convegno possa produrre i migliori risultati sotto il profilo culturale,politico e mediatico.

1/Gli Oratori Ufficiali e tutti coloro che ambiscono intervenire nel dibattito sono pregati di comunicare -se ancora non l'hanno fatto- l'argomento prescelto all'interno del tema generale;

2/In particolare,sono pregati di specificare se intendono intervenire il mattino o il pomeriggio (si terrà conto dei desideri espressi nel limite del possibile);

3/Quanti si sono offerti di contribuire alla copertura delle ingenti spese del Convegno ( la LEP è una Associazione Radicale con tanta voglia di fare ma non sguazza nell'oro) siano così gentili da passare dalle parole ai fatti.

Un grazie particolare a quanti già lo hanno fatto e cioè:Amyna,Glauco Berettoni,Il Divino Otelma,Giovanni Lucerna,Ordine degli Occultisti d'Italia,Sharon,Umberto Froncillo,Zeffirino Zali.

IL CONTRIBUTO AUSPICATO E' DI ALMENO CENTO EURO.

4/Allo scopo di coprire -se possibile- le spese predette,sarà anche attivata una TOMBOLA RADICALE.

Potrete contribuire al successo della tombola in due modi:comprando i biglietti (almeno cinque euro cadauno) ed offrendo oggetti di varia natura che saranno distribuiti ai vincitori.

Detti oggetti (libri,piatti di pregevole fattura,T-shirt,dipinti,ecc.) potranno essere consegnati durante la cena di sabato sette maggio 2011 -che avrà luogo presso il noto ristorante Domenico di Piazza San Leonardo- oppure il giorno del Convegno.

In alternativa,recapitati al GRAND HOTEL BRISTOL PALACE di Genova a partire dal giorno 5 Maggio 2011 colla dicitura:DONO PER IL CONVEGNO NAZIONALE LEP.

5/I posti a sedere saranno riservati per gli Oratori,gli Ospiti d'Onore,gli Iscritti LEP;

6/Chi ancora non l'avesse fatto,se desideroso di partecipare alla cena,comunichi tale intenzione via mail o telefono;

7Tutta la città è coperta dalle locandine LEP annuncianti il convegno (guardatevi attorno...specie le vetrine dei negozi del Centro Storico).

Chi desiderasse materiale pubblicitario per farene un utilizzo congruo,si metta in contatto e sarà esaudito.

8/Spargete la voce,informate chi ancora non è al corrente,comunicate i nominativi e i recapiti di eventuali Vostri ospiti.

La sala è grande ma ...non è uno stadio...

9/Saranno effettuate riprese televisive integrali e realizzato un filmato che andrà in rete e resterà disponibile per gli interessati.

Per ogni ulteriore chiarimento,resto a Vostra completa disposizione.

Con l'augurio di ogni bene.

Dottor Marco Belelli

Segretario LEP

T.3386466364 o 3484450555

Mail: radicalilep@yahoo.it




23 aprile 2011

TOMBOLA RADICALE

 


Associazione Radicale Libertà è Partecipazione di Genova e Savona LEP
 
Genova,18 Aprile 2011
 
Comunicato stampa
 
TOMBOLA RADICALE
 
Allo scopo di coprire le spese del Convegno Nazionale -per quanto possibile- sarà attivata una TOMBOLA RADICALE o una LOTTERIA RADICALE senza scopo di lucro.
Quanti desiderano contribuire offrendo oggetti di varia specie che saranno estratti a sorte,lo facciano con animo lieto.
L'intero ricavato sarà devoluto alla LEP e finalizzato alla copertura delle spese del Convegno Nazionale di Domenica 8 Maggio 2011.
I doni potranno essere recapitati durante la cena di Sabato 7 Maggio o il Convegno di Domenica 8 Maggio (oppure depositati presso il Grand Hotel Bristol Palace a partire dal 3 Maggio colla dicitura:DONO PER IL CONVEGNO NAZIONALE LEP).
iNTANTO,UN PLAUSO SINCERO VADA AI PRIMI BENEFATTORI CHE HANNO DONATO 80/100 EURO:
AMYNA,GLAUCO BERETTONI,DIVINO OTELMA,UMBERTO FRONCILLO,GIOVANNI LUCERNA,ORDINE DEGLI OCCULTISTI D'ITALIA,SHARON,ZEFFIRINO ZALI.
LA LEP E' IN ATTESA DI ALTRE ELARGIZIONI PROMESSE.
 
Info:3386466364 o 3484450555




17 aprile 2011

IMPORTANTI ANNUNCI NEL SITO DI RADICALI ITALIANI.

 

 

IL  CONVEGNO NAZIONALE PROMOSSO DALLA LEP SUL SITO UFFICIALE DI RADICALI ITALIANI.
I RADICALI DI TUTTA ITALIA SONO INVITATI.
SARA' UN SUCCESSO A TUTTO TONDO.
GRANDE ATTESA PER GLI INTERVENTI DI ALFREDO BIONDI,DON ANDREA GALLO,MINA WELBY,CLAUDIA STERZI,SILVIO VIALE,PAOLO MUSUMECI,SERGIO ROVASIO,ANTONELLA BELLA (L'ELENCO INTEGRALE DEGLI ORATORI E' VISIBILE NELLA LOCANDINA UFFICIALE PUBBLICATA IN QUESTO BLOG).
INTRODURRA' I LAVORI IL SEGRETARIO DELLA ASSOCIAZIONE RADICALE LEP:MARCO BELELLI.

http://www.radicali.it/20110417/l-ra-ospita-due-annunci-della-lep-associazione-radicale-libert-partecipazione-di-genova



sfoglia     marzo   <<  1 | 2  >>   maggio
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom